Un giugno carico di mega serie-tv
Un giugno carico di mega serie-tv
Preparatevi perché a giugno avrete l’imbarazzo della scelta su quale serie-tv guardare per prima! Su Netflix, Prime Video e Disney Plus troverete tantissime novità e vecchie glorie.
NETFLIX
Andiamo dritti al punto. Sono due le serie-tv che stavamo aspettando da tanto tempo: la sesta stagione di Peaky Blinders e la terza di The Umbrella Academy!
Questo è un periodo carico nuove uscite, che dopo la quarta stagione di Stranger Things ci sta dando tante soddisfazioni.
Unico dubbio: “La casa di carta: Corea”. Sarà una serie capace di innovare o l’ennesimo flop che potevamo evitarci? Per scoprirlo dovremo aspettare il 24 giugno.
PRIME VIDEO
Su Prime Video avremo poche serie-tv in uscita questo mese, ma non importa se una di queste è la terza stagione di The Boys.
DISNEY PLUS
Premessa doverosa: su Disney Plus non troverete grandissime serie-tv in uscita a giugno. Il 27 maggio è stata pubblicata la prima puntata di Obi-Wan Kenobi, la serie incentrata sullo jedi di Star Wars.
Ma avevamo proprio bisogno di un’intera serie-tv su Obi-Wan? Sì. Decisamente sì.
Su Disney+ questo mese troverete tantissime uscite e dal 29 giugno l’intero catalogo dei supereroi Marvel Daredevil, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders.